Liesbeth Elsink – Psicologa

 

 

 

Liesbeth Elsink è una psicologa di origine olandese che segue la corrente Adleriana e aiuta i suoi pazienti con empatia ed attenzione. Si è rivolta a FACE per un rebranding dell’immagine coordinata e successivamente la creazione di contenuti social. Il logo progettato per lei rappresenta un tulipano, fiore tipico olandese, unito al simbolo della psicologia. Le linee che compongono il tulipano sono stilizzate e sovrapposte così da creare aree differenti nel disegno così da rappresentare metaforicamente le diverse aree su cui Liesbeth lavora insieme ai suoi pazienti.

 

MASTER STUDIO

Uno dei tour operator italiani leader nelle Vacanze Studio e Corsi di Lingue all’estero, per ragazzi, studenti universitari e professionisti.

Ci è stato chiesto di riprogettare il logo e lavorare sull’immagine coordinata dei diversi programmi che Master Studio propone ai suoi clienti.

Master Studies

 

 

Master Studies è un’azienda specializzata nell’organizzazione di soggiorni linguistici all’estero per gruppi di studenti di età compresa tra gli 8 e i 18 anni. FACE collabora con loro in diversi settori tra cui i contenuti per i social, l’impaginazione del catalogo e di materiale cartaceo in generale, la personalizzazione di gadget e la grafica dell’applicazione di Vacanze Studio.

Asian Flavor

 

 

Un sito one page ben strutturato può essere il perfetto biglietto da visita per farsi conoscere insieme ad un logo di impatto, facile da ricordare! 

FACE ha progettato per @asianflavor.restaurant una pagina di presentazione in cui vengono raccontati la storia del locale, il menu e molto altro. Ma non solo, anche il design del logo che lo contraddistingue è stato ideato da noi!

Cartiglio

 

Cartiglio è il nuovo progetto educativo del Centro Diurno per l’Autismo “Il Tiglio”, un laboratorio artiginale di cartotecnica dove i ragazzi della fondazione imparano diverse tecniche per creare matite, gomme, agende e taccuini: dalla marmorizzazione della carta, al rivestimento, al confezionamento. Il logo che li identifica rappresenta un bradipo, uno degli animali della vicina oasi di Sant’Alessio che più affascina i ragazzi del centro. Siamo partiti dal disegno di uno di loro per questo logo, a cui poi è stato aggiunto il payoff “Autisticamente fatti a mano”, che è piaciuto molto ai partecipanti del laboratorio. Ci siamo occupati anche della personalizzazione di adesivi, timbro e biglietto da visita.

 

Aurha

 

 

Estudios Aurha ha iniziato la sua attività nel 1984 con Mauri Tonelli e si è affermato come uno degli studi di registrazione più rinomati di Barcellona. FACE è intervenuta sul logo nel 2018 e insieme all’immagine coordinata dello studio ha progettato il sito web.

L’OTTICO A DOMICILIO

L’ottico a domicilio nasce dalla richiesta di poter soddisfare le esigenze di molte persone che necessitano di un controllo della vista, ma che per vari motivi hanno difficoltà a uscire di casa per recarsi presso i centri specializzati.
Il controllo della vista viene effettuato con la strumentazione più moderna e idonea per una corretta valutazione. Qualora il paziente avesse necessità di un occhiale correttivo gli verrà sottoposto al momento un preventivo per la realizzazione delle lenti e della montatura, delle migliori marche, a un prezzo contenuto, con consegna gratuita a domicilio.

Abbiamo realizzato il logo e il flyer di presentazione.

ALEX GIOIELLI

Alessandro Lucca disegna, realizza e ripara gioielli. E lo fa con passione alimentando questo amore con cura e creatività.

A FACE è stato chiesto di realizzare il logo, che abbiamo pensato come un gioiello. La A e La G si accostano, infatti, per formare un unico oggetto. Il lettering dinamico ribadisce la modernità delle creazioni, che è anche la modernità delle attrezzature che Alex utilizza nel suo laboratorio. Per Alex Gioielli abbiamo realizzato anche l’immagine coordinata, la brochure e il sito web http://www.alexgioielli.com

dragomanni

“I Dragomanni” è un progetto nato alla fine del 2011 a opera di Daniele A. Gewurz insieme a un gruppo di traduttori: l’intento è di curare, rivedere e pubblicare in forma di ebook traduzioni di testi fuori diritti, oppure di testi contemporanei i cui diritti per la lingua italiana sono stati ceduti al traduttore.

E quello che vedete è il logo che abbiamo realizzato.

supersalute.com

SUPERSALUTE.COM è un sito ideato e creato da Marco Morello e Michela Angeletti, dedicato ai temi della salute e del benessere. Ci trovate informazioni, prodotti, notizie, approfondimenti.

Marco mi chiese di rinnovare graficamente il logo, di caratterizzarlo maggiormente e di dargli una valenza che richiamasse la forza degli integratori alimentari. Era il periodo di Superman Returns e l’idea di sfruttare nella ESSE di Supersalute, quella in mezzo, l’onda emotiva del film, ci convinse.