Master Studies

 

 

Master Studies è un’azienda specializzata nell’organizzazione di soggiorni linguistici all’estero per gruppi di studenti di età compresa tra gli 8 e i 18 anni. FACE collabora con loro in diversi settori tra cui i contenuti per i social, l’impaginazione del catalogo e di materiale cartaceo in generale, la personalizzazione di gadget e la grafica dell’applicazione di Vacanze Studio.

Cartiglio

 

Cartiglio è il nuovo progetto educativo del Centro Diurno per l’Autismo “Il Tiglio”, un laboratorio artiginale di cartotecnica dove i ragazzi della fondazione imparano diverse tecniche per creare matite, gomme, agende e taccuini: dalla marmorizzazione della carta, al rivestimento, al confezionamento. Il logo che li identifica rappresenta un bradipo, uno degli animali della vicina oasi di Sant’Alessio che più affascina i ragazzi del centro. Siamo partiti dal disegno di uno di loro per questo logo, a cui poi è stato aggiunto il payoff “Autisticamente fatti a mano”, che è piaciuto molto ai partecipanti del laboratorio. Ci siamo occupati anche della personalizzazione di adesivi, timbro e biglietto da visita.

 

MGM ALIMENTARI

Patch a colla termoadesiva per la personalizzazione di tessuti. Il logo viene ricamato su tessuto poliestere e applicato con ferro da stiro tramite il termoadesivo sul retro. In questo caso MGM ha voluto personalizzare le giacche dei cuochi.

Corriere della Sera

PRENDIMI un tabellone da gioco, un dado, quattro pedine, quattro mazzi di carte per un totale di 600 domande di cultura generale, attualità, musica, spettacolo, televisione, cinema e politica. Ed ecco il gioco creato da Il Corriere della Sera per i lettori.

Il logo racconta subito a che gioco stiamo giocando: si parte dalla “P”, il punto di domanda. Si arriva alla risposta, la “i” che forma il punto esclamativo.
I colori del tabellone, le carte e,ovviamente le domande, lo hanno trasformato nel gioco dell’estate del quotidiano.

gadget promozionali

Gli articoli promozionali o gadget uniscono alla potenza del messaggio, l’originalità e la costante innovazione. I gadget personalizzati possono essere usati per promuovere un brand, un nuovo prodotto, un servizio, creare visite in uno stand fieristico o in un sito web, motivare e valorizzare i venditori, distributori o negozianti, fidelizzare i clienti.

FACE si occupa dell’ideazione del gadget più idoneo, della ricerca del produttore/fornitore e della personalizzazione.